Olistic Day 30 Settembre 2018 – Pontinia (LT) – I PROFESSIONISTI #7 – Feng Shui

Olistic Day 30 Settembre 2018 – Pontinia (LT) – I PROFESSIONISTI #7 – Feng Shui

PROGETTAZIONE DI AMBIENTI FENG SHUI”

Nasce da un’idea di Pasquale Fonte dopo aver maturato la propria esperienza professionale di architetto unita allo studio delle discipline orientali. Lo spirito della sua ricerca è unire il feng shui classico alla bio – architettura per creare una nuova “metodologia olistica”.

Lo scopo della sua ricerca è quella di divulgare le potenzialità del Feng shui classico attraverso seminari, corsi e conferenze che vertono sull’analisi energetica e la ri-programmazione degli ambienti abitati.

Insieme a questi aspetti energetici sono anche analizzate la presenza dei campi elettromagnetici e delle geopatie presenti nelle nostre case.

Queste discipline con la loro analisi hanno per finalità la realizzazione progettuale di un habitat energeticamente positivo e armonioso per i suoi abitanti.

Membro Senior della Feng Shui International Research Center del maestro cinese Joseph Yu, è Teacher certificato e autorizzato per l’insegnamento delle tecniche Feng Shui. Si occupa da molti anni di Feng Shui, geobiologia, radon e ricerca sull’arte.

Per anni ha approfondito lo studio delle filosofie orientali integrandole alla propria professione di architetto. Alla fine degli anni ’80 ha creato un gruppo ed una galleria a Roma diventata ben presto un punto di riferimento per giovani artisti emergenti. 

Cardine del suo lavoro sono l’attenzione per l’espressione artistica, il design ed i materiali da costruzione nella loro funzione di armonizzatori dello spazio.

Oltre a questo ha approfondito lo studio di antiche tecniche orientali per migliorare il flusso energetico degli ambienti.

Si è recato molte volte all’estero per perfezionare le proprie conoscenze e seguire con immutata passione corsi e Master di specializzazione.

Ha approfondito i suoi studi con autorevoli Master Feng shui: Raymond Lo (Hong Kong), Lan Sheng direttore dell’Istituto Hunyuan di Pechino; con l’Arch. Howard Choy (Berlino), Claudio Melloni de Medina (Montevideo).

Nel 2010 ha frequentato due ulteriori Master a Tel Aviv e a Mosca, nell’ambito di corsi riservati ai membri Senior della scuola internazionale di Yoseph Yu.

Le sue specializzazioni sono lo Xuan kong fei xing (Flying Star), lo Xuan Kong Da Gua, i Water Methods ed il Bazi (Four Pillars), e il Qi Men Dun Jia che sono il corpo e la parte più antica del Feng Shui classico.

Tiene regolarmente conferenze e corsi in Italia e all’estero.

CONTATTACI O PRENOTA DIRETTAMENTE SU FACEBOOK OPPURE SUL NOSTRO SITO
 
https://www.centroshiatsulaurabelletti.it/
 
Mobile +39.335.1286139
 
Email: laurabelletti63@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.